ATTENZIONE!

QUESTA PARTE DEL SITO E' INFARCITO DI BATTUTE
A SFONDO SESSUALE, SESSISTA ED ERETICO.
QUINDI:

Tutti i Catto-Bigotti-Conservatori sono pregati di visitare un altro sito, o di accettare la nostra ironia senza menarcela.

I bambini possono anche visitarlo (non contiene materiale pornografico!), però noi non ci assumiamo la responsabilità di spiegare loro le battute che non capiscono.

Ci teniamo inoltre a precisare che le femministe ci fanno ridere non tanto più dei maschilisti e che, se qualche donna dotata di capacità comiche interessanti, vorrà mai aprire una sezione che fa ironia sugli uomini, noi valuteremo seriamente la sua proposta e, se intelligente, la pubblicheremo volentieri in nome della libertà di essere sessisti dalla parte che si preferisce.

Speriamo che nessuno si senta offeso o turbato dalle cose pubblicate su questo sito: il nostro intento è quello di far ridere! Non pensiamo veramente tutte le cose che diciamo: ci piace scherzarci su!

Più in generale sconsigliamo di visitare questa parte del sito a tutte le persone che mancano di senso dell'umorismo…

Preghiamo, infine, chiunque abbia voglia di collaborare e/o aprire nuove sezioni su questo sito, di contattarci al più presto. Saremo più che felici di darvi la possibilità di pubblicare le vostre idee! GRATIS!

Non me la sento. Torno indietro...