linkto.org

Sagittario

dal 22 Novembre al 22 Dicembre

 

Maldestro fino all'esasperazione, senza un accenno di grazia mondana, il Sagittario galoppa nella vita sempre in cerca di nuove avventure. E' per questo motivo che questo segno pensa che una "scaldata" non si debba negare a nessuna, tanto, per poco tempo, gli piacciono un po' tutte.
I Sagittari amano il sesso frequente, senza coinvolgimento emotivo, hanno un appetito sessuale insaziabile e sono allergici alle responsabilità.

Se siete alla ricerca di scopate occasionali, divertimento e un mucchio di esperienze estemporanee, il Sagittario fa per voi. Se invece volete attenzioni particolari e romanticismo, avete sbagliato segno…

Al primo appuntamento, per rompere il ghiaccio, vorrà fare sesso ancora prima di uscire o in macchina prima di arrivare al ristorante e, dopo essersi rivestito, l'interesse per voi calerà vertiginosamente, quindi intrattenetelo vivacemente parlando di qualsiasi argomento se non volete che impezzi la cameriera del locale. Se riuscirete a sembrare le massime esperte in circolazione di qualunque argomento guadagnerete moltissimi punti: abbiate l'aria indaffarata, dichiaratevi sommerse dagli appuntamenti, riunioni, lezioni di filosofia, di religioni orientali, civiltà sconosciute e di ecologia.
In questo modo dovrebbe saltarvi addosso di nuovo, ma scordatevi di portare nel letto un Sagittario, è il posto che ama di meno per far sesso, troppo banale per chi è sempre alla ricerca di avventura e brivido come lui. Il tavolo della cucina, le scale,la fotocopiatrice, un'aiuola o sopra un albero andrà sicuramente meglio. Siate dirette, la spontaneità è la chiave che apre il loro cuore. E così le risate, i viaggi, le chiacchiere notturne e le feste di ogni tipo.

Generalmente, il Sagittario è dotato di grande forza fisica e sessuale; ha bisogno di fare esercizio fisico regolare e probabilmente è il segno più portato ad esaudire le vostre più sfrenate fantasie sessuali: più strane, ambigue e improbabili saranno le posizioni più si sentiranno stuzzicati dall'idea di continuare ad esplorarvi. Basterà un bigliettino nella tasca dei jeans la mattina e sarete deliziate probabilmente la sera stessa, sempre che nel frattempo non abbia incontrato una delle sue tante amanti occasionali.

La ragazza ideale per un Sagittario dev'essere un'atleta e deve saper parlare più a lungo di lui,dev'essere tanto imprevedibile da non sapere se aspettarsi un bacio o un coltello. Raramente questi centauri vanno oltre l'avventura occasionale, gelosi come sono della loro indipendenza. La donna che saprà far loro perdere la testa dovrà offrire sesso, amicizia e tanta libertà.

Il Sagittario ha capito che stare insieme mantenendo l'indipendenza è la base per una relazione sempre frizzante e mai noiosa.
Per il resto è assolutamente privo di buon senso, offende con la stessa facilità con cui attrae e apre sempre la bocca prima di collegarla al cervello.

 

Come vi aggancia: "Questo autobus va alla stazione?"

 

Sagittari clown-sagittari killer

JIM MORRISON: cantante, leader dei Doors.
CAVALLO PAZZO: capo indiano.
BRUCE LEE: campione di arti marziali.
INDIANA JONES: esploratore sciupafemmine.
NERONE: imperatore romano.