linkto.org
               
 
 
 

MERCHANDISING UFFICIALE di felicepratello.altervista.org

tutti i gadget che vuoi, firmati felicepratello & friends!

Dopo anni di attesa, finalmente avete la possibilità di comprare qualche gadget personalizzato dalla nostra community! E come è nel nostro stile, abbiamo i prezzi più bassi di tutti i mercati on-line del web!

 

Ci sono magliette, felpe, e altri gadget. Alcuni hanno anche grafiche di altri designer e, se a qualcuno interessa, siamo disposti a produrre gli indumenti con le grafiche che ci manderete (per i bianchi vanno bene tutte ma per i colorati ci vogliono immagini vettoriali..). tenete conto che noi possiamo permetterci di vendere queste cose a meno di quello che costerebbero se da privati voleste farvele stampare da siti come questo..

Siccome queste cose vengono spesso viste come arrivismo economico, ci teniamo a precisare che i soldi che voi pagherete per acquistare i nostri gadget, andranno praticamente tutti alla ditta produttrice. Noi ci guadagnamo meno di un euro a prodotto. questi soldi ci arriveranno, solo se raggiungiamo i 50 euro (decurtati di tasse varie) in base a cosa riusciamo a vendere. Volendo potremmo fare prezzi più alti e guadagnarci di più, ma non lo facciamo perchè abbiamo deciso così.

Comprare qualcosa nel nostro negozio on-line aiuterà il sito di felicepratello (e anche i nostri affiliati, come ad esempio il Pratello Football Club) a crescere e migliorare. Infatti anche grazie ai proventi di questa iniziativa, a breve compreremo un dominio tutto nostro che ci aprirà molte nuove possibilità, consentendoci di migliorare notevolmente il servizio che vi offriamo. Più le cose andranno bene e più miglioreremo questo sito, rendendolo sempre più interessante e divertente.

Crediamo nella vostra collaborazione, per questo nei gadget c'è già il nome di "felicepratello.net". NON DELUDETECI!

visitate subito il:

Felicepratello's Shop

 

I NOSTRI PARTNER!

merchandising PRATELLO FC

merchandising stickmangames.it

merchandising Brigate Partigiane

Votateci nelle top100!! Basta un click!!
 
TOP100 di stickmangames - iscriviti e aumenta le visite al tuo
 sito!!
Top100
 
SITI AMICI

Stickmangames.it
Pratello FC
Felicepratello
War Wide
Resto del Pratello
Game King Forum

il tuo sito qui!

Siti sui quali siamo segnalati
Segnala il tuo sito nella directory Directory
 
UN SITO DOVE E' TUTTO A PORTATA DI MOUSE, BASTA UN CLIC!
Giochi Gratis